Osteria di mare a Borgo Carige, Capalbio.

Con la bella stagione puoi venirci a trovare anche in Maremma. Osteria di Mare ti aspetta a Borgo Carige, Capalbio, tutti i weekend tra crudi, primi di mare e piatti che mettono sempre al centro la qualità della materia prima che ci forniscono ogni giorno i nostri amici pescatori di Montalto di Castro.

Osteria di mare nasce dall’esperienza de Gli Esploratori, il ristorante, enoteca e libreria di Roma. Anche qui l’idea è la stessa: un luogo in cui il viaggio passa attraverso il cibo, il vino e l’incontro.

Siamo anche a Borgo Carige, Capalbio.

Osteria di Mare nasce dall’esperienza de Gli Esploratori, il ristorante, enoteca e libreria di Roma. Anche qui l’idea è creare un luogo in cui il viaggio passa attraverso il cibo, il vino e l’incontro. 

Vieni a trovarci in Maremma!

Info e orari

Via Roma 19, Borgo Carige (GR), Capalbio

  • Tutti i giorni: 18:30-23
  • Sab-Dom 12:00 -15:00 / 18:30 – 23:00

Compila il form e attendi la conferma della prenotazione.